"Gussago Notizie" sbarca su whatsapp

Non perdere occasione di restare sempre connesso con il tuo Comune!

Data:

20-06-2024

Descrizione

Da oggi è attivo il nuovo servizio su WhatsApp “Gussago Notizie” per tenerti informato sui servizi comunali, scadenze, questioni di pubblico interesse, iniziative ed eventi in programma.

Salva nella tua rubrica il numero 3314613088 Gussago Notizie.

Il servizio “GussagoNotizie” è un canale di comunicazione gratuito. I messaggi vengono inviati in modalità broadcast, quindi senza possibilità per i singoli utenti di vedere o controllare i contatti altrui.

Il numero WhatsApp 3314613088 non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per tali comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'Ente: telefono, e-mail, e servizio online presenti sul sito.

Iscriviti subito e rimani aggiornato su tutto ciò che accade a Gussago.

Per iscriverti segui questi semplici passaggi:

1. Installa l'applicazione WhatsApp nella versione adeguata per il proprio dispositivo.
  2. Aggiungi il numero di telefono +39 3314613088 alla tua rubrica contatti con il nome "Gussago Notizie".
  3. Invia un messaggio di testo con la parola "ISCRIZIONE".
  4. Riceverai un messaggio di conferma di registrazione e sarai iscritto A “Gussago Notizie”. Con tale adempimento l’utente fornisce il proprio assenso all’attivazione del servizio del Comune di Gussago di messaggistica istantanea WhatsApp ed accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp dell’Ente, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
    Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto ed accettato le policy presenti sul sito ed autorizza il Comune di Gussago a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, l’utente potrà inviare, in qualsiasi momento, il messaggio “CANCELLA ISCRIZIONE”.

A cura di: URP - Ufficio relazioni con il pubblico

Ultimo aggiornamento: 26-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!